Manifestazione cinofila Punto Blu 2017!

17 SETTEMBRE 2017: LA MOBILITY DELL’ANNO!

Grazie all’ospitalità del circolo Punto Blu di Monticelli terme, lo studio Crescere Insieme organizza una delle giornate più attese nel mondo della cinofila di Parma e provincia: Manifestazione cinofila del Punto Blu.

Durante l’intera giornata si terrà la manifestazione di Mobility dog® dove ogni adulto o bambino potrà partecipare con il proprio cane: non è necessaria alcuna preparazione, importa solo la relazione!

Premi per tutti i partecipanti offerti da Hills, Dalla Bau alla Zeta di Fidenza, Educanamente asd di Sarzana e altre ditte locali.

Anche quest’anno grazie alla collaborazione con Animalmente asd-aps  vi aspettano anche tanti giochi di naso e di attivazione mentale da far provare al vostro cane!

Presenti alla giornata diversi stand a cui fermarvi per ingannare l’attesa!

Qui sotto potete trovare il modulo di iscrizione da compilare e inviare tramite e-mail a infocrescereinsiemevet@gmail.com o al numero di fax 0521650703. Vi ricordiamo che le pre-iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre ma sarà possibile fare l’iscrizione anche il giorno stesso.

MODULO ISCRIZIONE 2017!!!

Per altre informazioni, e per avere la locandina con tutti i dettagli, contattateci via e-mail (infocrescereinsiemevet@gmail.com) o al numero 340.6253909.

Related posts:

Non è possibile lasciare nuovi commenti.