LO STAFF

La storia dello studio veterinario Crescere Insieme, che opera tra Parma e Reggio Emilia.

Crescere Insieme
Lo studio veterinario Crescere Insieme, fondato nel 2009, è stato rilevato dopo diversi anni di collaborazione dalla Dott.ssa Letizia Mandorli, Medico Veterinario esperto in comportamento e Consulente educativo CReA, che ne ha proseguito le attività e ampliato i servizi offerti.

Lo studio si è ulteriormente ampliato con la collaborazione continuativa della Dott.ssa Veronica Miglietta, Medico Veterinario esperto in comportamento, che si occupa delle perizie e delle diagnosi comportamentali.

Dalla fine del 2013 la collaborazione si è estesa a Ludovica Baratta, laureata in Etologia e Istruttore cinofilo.

Il nostro incontro ed il lavoro che stiamo svolgendo ha portato ognuna di noi, attraverso il confronto e lo scambio di esperienze, ad acquisire ulteriori abilità ed a promuovere la propria crescita personale oltre che professionale.

Lo staff lavora nel territorio di Parma e Reggio Emilia proponendo varie attività educative e riabilitative del cane e del gatto, attraverso un metodo di lavoro basato sulla “qualità” della relazione tra animale e proprietario.

Ognuna nel proprio ambito professionale, contribuisce ad accrescere non solo le attività dello studio, ma anche le proprie competenze attraverso corsi di aggiornamento e master che ci permettono di avere uno sguardo sempre aggiornato sul mondo della cinofilia.

Per qualsiasi richiesta o necessità non esitate a contattarci. Vi aspettiamo!